Adesione alle attività di recupero primo quadrimestre

Dichiarazione da inviare entro il 19 Gennaio 2021.

Per gli alunni che in sede di scrutinio intermedio presentino un profitto insufficiente in una delle seguenti materie: Italiano, Inglese, Matematica, una Materia di indirizzo , il Liceo Artistico “P. Candiani” – Liceo Coreutico Musicale “P. Bausch” attiverà per le classi prime seconde e terze dei corsi di recupero di 8 ore.

I genitori sono invitati a dichiarare la volontà di avvalersi o non avvalersi delle iniziative predisposte a tale scopo dalla scuola. Il termine ultimo per inviare tale dichiarazione è il 19 Gennaio 2021.

Si ricorda che la frequenza alle attività di recupero, qualora la famiglia decida di avvalersene, è obbligatoria.

In ogni caso gli studenti che hanno riportato un voto insufficiente nel 1° quadrimestre saranno sottoposti a una verifica di recupero secondo un calendario che sarà comunicato.

Link al modulo di adesione: