Audizioni Liceo Coreutico e Musicale per l’A.S. 2020/2021

Liceo Coreutico 5 febbraio – Liceo Musicale 7/8 febbraio 2020

Agli alunni iscritti alle classi prime Coreutico e Musicale A.S. 2020/2021

AUDIZIONI

I candidati iscritti al nostro Liceo “Pina Bausch”per l’indirizzo COREUTICO dovranno presentarsi il giorno 5 febbraio 2020 alle ore 13.00 presso l’ingresso del nostro Istituto dove saranno accompagnati al terzo piano per l’appello e per sostenere la prova. Dovranno portare idoneo abbigliamento per la lezione di danza classica e dovranno essere muniti di carta d’identità e del certificato medico.

I candidati iscritti al nostro Liceo “Pina Bausch” per l’indirizzo MUSICALE dovranno presentarsi il giorno 7 FEBBRAIO 2020 alle ore 14.00 presso l’Aula magna muniti di documento di riconoscimento, modulo del consenso informato (reperibile in allegato alla presente comunicazione), penna, matita e gomma per poter sostenere la prova comune.

Terminata la prova comune, si terranno le audizioni con lo strumento prescelto dall’allievo.

Gli strumenti che dovranno sostenere la prova già il giorno 7 febbraio 2020 dopo la prova comune e il giorno 8 febbraio 2020 saranno pubblicati sul sito della scuola il giorno 4 febbraio 2020.

Il giorno 8 febbraio gli alunni che dovranno sostenere la prova strumentale dovranno presentarsi per le ore 8.30 presso l’Aula magna del nostro Istituto.

ALLEGATO: modulo per il consenso informato (Liceo Musicale)