Circolare 11 2020/21 Attivazione account istituzionale classi prime 2020/2021

Istruzioni per l’attivazione dell’account istituzionale per gli studenti delle classi prime A.S. 2020/2021 ENTRO IL GIORNO 11/9

Busto Arsizio, 7/09/2020

Destinatari: studenti delle classi prime

Oggetto: attivazione account Classroom e indirizzo di posta istituzionale

Gli studenti delle classi prime A.S. 2020/2021 sono invitati ad attivare il proprio account istituzionale entro venerdì 11 settembre, seguendo le istruzioni in allegato.

L’account permetterà di svolgere l’attività didattica a distanza programmata nelle giornate del 19 e 22 settembre, nonché qualsiasi altra forma di didattica integrata  proposta dai propri docenti o che dovesse rendersi necessaria nel corso dell’anno scolastico.

Solo dopo aver effettuato questa procedura, gli studenti riceveranno da parte dei docenti l’invito a iscriversi ai corsi tramite la casella di posta elettronica istituzionale.

Per chiarimenti o segnalazioni di particolari problematiche è possibile contattare l’animatore digitale, prof.ssa Orsola Paciolla, all’indirizzo animatore.digitale@artisticobusto.edu.it

Prof.ssa Maria Silanos

ALLEGATO