Circolare 193 2020/21 Domanda di partecipazione all’Esame di Stato classi quinte

Domanda di partecipazione all’ Esame di Stato classi quinte

Busto Arsizio, 14/11/20

Destinatari: STUDENTI  DELLE CLASSI  QUINTE

Oggetto : Domanda di partecipazione all’ Esame di Stato classi quinte

Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, ogni candidato deve compilare la domanda di partecipazione ed effettuare i versamenti per le tasse scolastiche d’iscrizione agli Esami stessi.

A tal fine ciascun alunno compilerà il modulo di  domanda in allegato e provvederà al pagamento del contributo di € 25  per gli Esami da versare mediante bonifico sul conto della scuola (IBAN IT02S0760110800000019867217) oppure tramite bollettino fornito dalla Segreteria, riportando come causale “contributo esami di stato” seguito da cognome e nome del candidato e la classe frequentata.

La tassa governativa di € 12,09 deve essere versata sul bollettino Conto Corrente n. 1016 che va richiesto direttamente all’Ufficio Postale.

Le domande e relative ricevute di versamento vanno inviate tramite posta elettronica entro e non oltre il 30/11/20 all’indirizzo dedicato  iscrizionimaturita@artisticobusto.com

Prof.ssa Maria Silanos

ALLEGATO: