Circolare 212 2019/20 Sportello d’ascolto Parla con me

Busto Arsizio, 6/11/19

Destinatari : alunni, famiglie,docenti

OGGETTO: Sportello d’ascolto Parla con me

Con la presente si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti che a partire dal 18 novembre 2019 sarà attivo lo sportello didattico in oggetto, rivolto a tutti gli alunni adottati o in affido familiare ed alle loro famiglie, nella convinzione che uno spazio mirato possa contribuire a migliorare il rendimento e la relazione all’interno della scuola.

Per accedere allo sportello basterà semplicemente rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica:

parlaconme2018@gmail.com

Gli incontri si svolgeranno, previo appuntamento, nella biblioteca del Liceo e saranno tenuti dalla prof. Annarosa Bossi e dalla prof. Emanuela Colombo.

Le professoresse Bossi e Colombo sono a disposizione per ogni chiarimento in proposito.

Annarosa Bossi
Emanuela Colombo