Circolare 241 2019/20 Corso di upcycling con i libri di scarto

Corso di upcycling con i libri di scarto

Busto Arsizio, 12/11/19

Destinatari : Docenti ,studenti,famiglie, personale

Oggetto: Corso di upcycling con i libri di scarto

Si comunica che  presso la biblioteca del Liceo Artistico Statale P. Candiani, Musicale e  Coreutico Pina Bausch, si terrà un corso di upcycling sull’utilizzo dei libri di scarto .

L’upcycling consiste nell’utilizzo di materiale di scarto   per creare nuovi oggetti dal valore maggiore del materiale originale.

Il corso sarà a tema natalizio : alberi e decorazioni, e  sarà  tenuto dalla sig.ra Francesca Testa in qualità di esperta.

Data prevista: giovedì 28 novembre 2019.

La  durata sarà di tre ore circa (indicativamente dalle ore 14.30 alle 18 circa) e  la quota prevista per ogni corsista è di   25 €.

Al fine di integrare le attività artistiche  ed educative del liceo con il territorio, nell’ambito della rete Green School, il  corso è aperto a tutti  gli interessati  interni (docenti,studenti, famiglie e personale ) ed esterni  e  partirà con un numero minimo di 8 iscritti.

Per le iscrizioni e maggiori informazioni scrivere  al seguente indirizzo di posta elettronica:

alchimiabooks@gmail.com

Per la Dirigenza