Circolare 283 2020/21 Modalità attività in presenza dal’11 al 23 gennaio 2021

Busto Arsizio, 08/01/2021

WEB

Destinatari:

A tutti gli studenti e alle famiglie

A tutto il personale

Oggetto: modalità attività in presenza dal’11 al 23 gennaio 2021

Vista                    la nota della Regione Lombardia del 7 gennaio 2021

Vista                     la delibera del Consiglio di Istituto del 4 gennaio 2021:“Nel caso di una nuova chiusura si adotterà un’organizzazione che permetta alle classi di frequentare in presenza le lezioni di discipline laboratoriali con un orario limitato”

si comunica che

1. da lunedì 11 a sabato 23 gennaio 2021

Si recheranno a scuola

• gli alunni con BES secondo gli accordi vigenti prima delle vacanze di Natale

• le classi del Liceo coreutico per svolgere attività pratiche e di laboratorio secondo lo schema allegato, che comporta una flessibilità della scansione oraria anche per le discipline non di indirizzo

• gli studenti del Liceo musicale solo per le lezioni individuali di strumento che si terranno tutte presso la sede principale con la seguente rimodulazione:

VII ora

14.30- 15:15
VIII ora

15:15 -16:00
IX ora

16:00- 16:45
X ora

• le classi 4V e 4VS per le attività PCTO già programmate

1. da lunedì 18 a sabato 23 gennaio 2021

Si recheranno a scuola per svolgere attività pratiche e di laboratorio per le discipline di indirizzo anche le classi del Liceo artistico secondo uno schema che sarà pubblicato in seguito.

Gli studenti potranno entrare prima del suono della campanella nell’aula assegnata.

Le eventuali pause e intervalli si svolgeranno in aula. Tutti dovranno sempre indossare la mascherina anche quando seduti al proprio posto, secondo le più recenti indicazioni ministeriali.

Si precisa che eventuali assenze dalle attività a scuola dovranno essere regolarmente giustificate.

prof.ssa Maria Silanos