Circolare 317 2019/20 Questionario Green School sulla mobilità casa-scuola 2019

Possibilità di compilazione del questionario on line entro il 5 dicembre

Busto Arsizio, 28/11/19

Destinatari: alunni, docenti, personale ATA, genitori

OGGETTO: Questionario Green School sulla Mobilità Casa – Scuola 2019

Nell’ambito del Progetto Green School l’Università degli studi dell’Insubria ha elaborato un questionario sulla mobilità casa-scuola. L’obiettivo principale del questionario è raccogliere informazioni sugli spostamenti casa-scuola degli studenti e di tutto il personale scolastico delle varie scuole della Provincia di Varese. Il fine della raccolta dati è poter riflettere sulle nostre abitudini di spostamento, valutare la propensione al cambiamento verso mezzi di trasporto più sostenibili e suggerire possibili interventi per ridurre l’impatto degli spostamenti sull’ambiente.

Si chiede, pertanto, a studenti, docenti, personale ATA e famiglie di compilare il questionario ENTRO IL 5 DICEMBRE collegandosi con il seguente link.

Il questionario è anonimo, i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato nel rispetto della legge sulla privacy.
Il grado di partecipazione di ogni scuola contribuirà alla valutazione finale della stessa da parte del Comitato Tecnico finalizzata al rilascio della certificazione.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Rosamaria Villa

Ref. Green School