Circolare 403 2020/21 Prove pratiche per la certificazione delle competenze musicali

Prove pratiche per la certificazione delle competenze musicali

Busto Arsizio, 23/02/2021

WEB

Destinatari: Studenti classe 3M-  Docenti Esecuzione e Interpretazione

Oggetto: prove pratiche per la certificazione delle competenze musicali

Si comunica che mercoledì 3 marzo e giovedì 4 marzo 2021 si svolgeranno in Aula Magna le prove per le certificazioni musicali che non si sono svolte nel precedente anno scolastico a causa dell’emergenza sanitaria.

La griglia di valutazione è pubblicata sul sito nella sezione dedicata al Liceo Musicale.

Il calendario con i nomi e gli orari di convocazione sarà pubblicato sul registro elettronico in rispetto alla normativa sulla privacy. Docenti e studenti sono invitati a prenderne visione.

Gli alunni interessati saranno prelevati dall’ aula dal proprio insegnante di strumento, 5 minuti prima dell’inizio delle rispettive prove.

Per la Dirigenza

Pierangela Maverna