Circolare 41 2020/21 Esami certificazioni linguistiche Pet e First

Busto Arsizio, 17/09/2020

Destinatari: studenti, genitori

Oggetto: esami certificazioni linguistiche Pet e First

Si comunicano le date degli esami per la certificazione linguistica Pet e First per gli studenti che si sono iscritti lo scorso anno scolastico.

B2 FCE FS paper-based

La prova scritta FCE si terrà venerdì 6 novembre 2020 nel pomeriggio  presso la sede del centro lingue My Open School for Cambridge di Viale Duca D’Aosta 19 a Busto Arsizio.

La prova orale si terrà sabato 7 novembre 2020  sempre presso la sede del centro lingue.

B1 PET FS paper-based / computer-based

La prova  PET si terrà probabilmente venerdì 4 dicembre 2020  presso la sede del centro lingue My Open School for Cambridge di Viale Duca D’Aosta 19 a Busto Arsizio.

Seguiranno indicazioni più dettagliate inerenti l’accesso e lo svolgimento degli esami che saranno fornite dal centro lingue nella confirmation of entry  inviata personalmente ad ogni candidato all’indirizzo mail precedentemente comunicato.

Per accedere all’esame sia scritto che orale è necessario attenersi alle indicazioni della confirmation of entry.

La Referente del progetto

Prof.ssa Leila Castagnoli