Circolare 447 2019/20 Giornata della Memoria 2020: spettacolo L’ISTRUTTORIA, in collaborazione con il Teatro Franco Parenti

L’Istruttoria- Teatro Franco Parenti di Milano

Busto Arsizio, 19/01/20

Destinatari: Docenti, alunni, genitori

OGGETTO: Spettacolo L’ISTRUTTORIA di Peter Weiss, in collaborazione con il Teatro Franco Parenti di Milano

Gli studenti e le studentesse:

E. P. – C. R. classe 5S2

F. A. –  M. M. classe 4S

S. Z. classe 2D

A. De P. – L. R. classe 4M

M. B.- J. C.- E. L.- G. S. classe 3M

hanno aderito al progetto in collaborazione con il Teatro Franco Parenti di Milano e, grazie al coordinamento di Andrée Ruth Shammah, hanno lavorato intensamente da dicembre per l’allestimento dello spettacolo L’Istruttoria, testo impegnativo quanto straordinario dell’autore tedesco Peter Weiss.

La preparazione, seguita direttamente dal Teatro milanese, ha visto l’intervento di Federica Santambrogio  per la recitazione del testo e di  Pilar Bravo per la parte musicale.

L’evento si svolgerà in prima rappresentazione LUNEDì 27 GENNAIO alle ore 18:00 al TEATRO FRANCO PARENTI di Milano. Seguiranno repliche di cui si darà notizia.

Docenti, genitori e studenti interessati a partecipare sono pregati di inviare una mail all’indirizzo progetticandianibausch@gmail.com entro mercoledì 22 gennaio.

L’ingresso è gratuito ma è necessario prenotarsi.

Per informazioni: Patrizia Fazzini- Annarosa Bossi

Per la Dirigenza