Circolare 477 2020/21 Avvio formazione progetto VOICE BOOK RADIO

Ai docenti, ai tutor e agli studenti del gruppo 1 delle classi 3M, 4M, 4AD, 4VS, 4G1, 3ST, 3V, 3VF, 3G

Busto Arsizio, 24/03/2021

WEB

Destinatari: ai docenti, ai tutor e agli studenti del gruppo 1 delle classi 3M, 4M, 4AD, 4VS, 4G1, 3ST, 3V, 3VF, 3G

Oggetto: avvio formazione progetto VOICE BOOK RADIO

Si comunica che l’attività di formazione per gli studenti inseriti nel progetto VOICE BOOK RADIO inizierà con un incontro di presentazione lunedì 29 marzo dalle ore 11 alle 12 in modalità videolezione GMeet o diretta streaming (ulteriori dettagli verranno inviati in seguito).

Gli studenti coinvolti in questa modalità sono quelli del Gruppo 1 (i nominativi sono stati comunicati dai tutor e gli studenti selezionati riceveranno una mail personale su posta istituzionale) come precedentemente condiviso con i tutor delle classi a cui appartengono.

Affiancherà il gruppo la responsabile PCTO prof.ssa Paola Carini.

per la Dirigenza

Pierangela Maverna