Navigazione veloce

Circolare 538 2020/21 Aumento attività in presenza dal 26 aprile

Con schema turnazioni settimana A e B

image_pdf

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch

Circolare n.538

Busto Arsizio, 22/04/2021

A tutta la comunità scolastica

 

Oggetto: aumento attività in presenza dal 26 aprile 2021

Visto il Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 14 del 21 Aprile 2021;

Considerate le effettive condizioni degli spazi in Istituto per assicurare la presenza degli studenti tra un minimo del 70% e un massimo del 100%

 

si comunica che da lunedì 26 aprile 2021

 

  • le classi del Liceo coreutico e musicale e le classi prime continueranno a osservare l’orario in vigore (quattro giorni in presenza le classi prime in base allo schema allegato e per il Liceo Coreutico e Musicale la modalità indicata nella Circ. 323 del 25/1/21)

 

  • le classi seconde, terze, quarte e quinte del Liceo artistico frequenteranno in presenza un giorno in più rispetto all’orario attuale (in tutto 4 giorni alla settimana) secondo lo schema allegato

 

Saranno mantenuti gli orari in vigore per la durata e la scansione delle lezioni come da Circ. 154 del 26/10/2020 e l’alternanza tra settimana A e settimana B.

A breve saranno emanati avvisi sugli spazi da occupare per le classi interessate nei giorni aggiunti all’orario e sulle modalità di svolgimento negli intervalli.

Si raccomanda la scrupolosa osservanza delle norme anti-covid (mascherina, distanziamento, disinfezione mani) e delle norme per ingressi e uscite.

 

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Maria Silanos

schema turnazioni settimana A e B