Circolare 555 2019/20 Misure urgenti Coronavirus

Misure urgenti Coronavirus

Busto Arsizio, 23/02/2020

Destinatari: studenti, famiglie, tutto il personale

Oggetto: Misure urgenti Coronavirus

In riferimento alla fonte ministeriale: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-comunicazione-alle-scuole-sui-viaggi-di-istruzione)

il Dirigente Scolastico, in attesa dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri,

dispone

con effetto immediato la sospensione di tutte le attività fuori sede previste a partire da oggi domenica 23 febbraio 2020 (viaggi di istruzione, stage, alternanza scuola-lavoro, visite a mostre, spettacoli teatrali e qualsiasi altra attività programmata).

Saranno successivamente fornite informazioni sulla possibilità di ottenere rimborsi delle quote versate per i viaggi di istruzione.

Tutti sono invitati a consultare il sito per continui aggiornamenti in base alle disposizioni delle autorità competenti.

Si ringraziano già da ora le famiglie, gli studenti e tutto il personale per la collaborazione responsabile in questa situazione di disagio.

Maria Silanos