Circolare 579 2019/20  Certificazioni linguistiche – Corso FCE

Busto Arsizio, 24/03/2020

Destinatari:  Agli Studenti iscritti al corso FCE

Oggetto: certificazioni linguistiche

A seguito il protrarsi della sospensione scolastica per emergenza sanitaria e sentita la scuola di lingue erogatrice del corso, che permette la fruizione online delle rimanenti 15 ore di corso,  il Liceo Candiani Bausch  comunica quanto segue:

• le lezioni saranno fruibili dagli studenti iscritti in modalità Skype ogni martedì dalle 14.30 alle 16.30 a partire da martedì 31 marzo
  • ogni studente contatterà la docente e fornirà personalmente le proprie credenziali.

N.B.: Per problemi tecnici  è necessario scrivere direttamente alla Scuola di lingue.

Contatto Skype della docente:

Account: carlariccio47

Cell: 3452349830

Contatto mail della scuola di lingue:

marchesini@ilcschool.com

In questo modo è possibile concludere il corso entro fine maggio. Per quanto concerne gli esami gli stessi saranno programmati nella  sessione autunnale tra settembre e dicembre in base alla disponibilità degli esaminatori. Seguirà comunicazione.

Il Dipartimento di Inglese

Per la Dirigenza