Navigazione veloce

Circolare 59 2020/21 Disposizioni per il servizio bar-ristoro

In attesa di app dedicata al servizio – tessere di credito del valore di 10 euro.

image_pdf

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch

Circolare n.59

Busto Arsizio, 28/09/2020

WEB – posta elettronica istituzionale studenti

Destinatari: docenti, studenti, genitori

Oggetto: disposizioni per il servizio bar-ristoro

A partire dalla data odierna e in attesa di poter usufruire di una APP dedicata per la prenotazione di cibo e bevande di cui si darà comunicazione prossimamente sul sito dell’Istituto, sono disponibili al bar delle tessere prepagate nominative del valore di euro 10. Le modalità per le prenotazioni e per l’acquisto della tessera sono le seguenti 

Un rappresentante di classe (o suo sostituto temporaneo, in attesa di nomina) si recherà al bar entro e non oltre le ore 10.00 con il modulo prestampato (che è possibile scaricare qui in allegato o ritirare presso le due reception dell’Istituto), compilato con le ordinazioni della classe, sia per l’intervallo breve delle 10.45 sia per l’intervallo lungo delle 13.40. 

Lo staff del bar ritirerà il modulo e comunicherà al rappresentate l’orario in cui presentarsi per il ritiro dell’ordinazione, per consentire un afflusso controllato evitando assembramenti. Ciò che è stato ordinato si troverà all’interno di un sacchetto nominale con la propria tessera.

L’acquisto della tessera deve essere effettuato presso il bar al di fuori dell’orario scolastico.

Si ricorda che per l’accesso al bar, sia da parte degli studenti che del personale docente o ATA, si raccomanda l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza. I posti a sedere (max. 30) possono essere occupati solo a seguito di consumazione acquistata presso il bar dell’Istituto.

L’accesso alle macchinette dislocate sui vari piani dovrà essere effettuato nel rispetto delle norme del Protocollo Anticovid, usando sempre la mascherina in modo corretto e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro. E’ vietato accalcarsi ai distributori automatici, piuttosto utilizzare la fase di ingresso per rifornirsi e non attendere l’intervallo. Si ricorda che durante le ore di lezione non è permesso agli studenti uscire dall’aula più di uno alla volta. 

Si ringrazia tutto il personale per la collaborazione nella gestione di questa procedura.

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Maria Silanos

ALLEGATO:

Modulo prenotazione con listino prezzi