Circolare 694 2019/20 Conferma iscrizioni classi prime

Documentazione da produrre alla segreteria

Busto Arsizio, 22/06/2020

Destinatari: alle famiglie degli studenti iscritti alla classe prima

Oggetto: conferma iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2020/2021

Gent.mi genitori,

vi comunico che entro martedì 30 giugno 2020 è necessario confermare l’iscrizione dei vostri figli alle classi prime del nostro Istituto, che avete scelto all’inizio di quest’anno attraverso l’applicazione on line.

La documentazione da produrre alla segreteria di questo Istituto è la seguente:

• attestato di superamento di Scuola secondaria di primo grado (il diploma vi verrà consegnato successivamente e dovrà essere consegnato in originale alla nostra segreteria appena rilasciato dalla Scuola);
  • copia della penultima pagina del patto educativo di corresponsabilità, firmata dallo studente e dai genitori. Il patto è visionabile sul sito della scuola www.artisticobusto.edu.it seguendo il percorso: HOME – DIDATTICA – PIANO OFFERTA FORMATIVA – PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ (link diretto al patto   link diretto alla pagina da firmare)
  • modulo sui dati personali – somministrazione farmaci – privacy in allegato alla presente da scaricare, compilare e firmare in tutte le sue parti
  • ricevuta del versamento di € 150,00 per l’ampliamento dell’offerta formativa effettuato con una delle seguenti modalità:

bollettino postale C/C n. 19867217

bonifico POSTALE con cod. IBAN: IT02S0760110800000019867217 intestato a: LICEO ARTISTICO servizio tesoreria

• 2 foto tessere
  • documentazione aggiornata relativa ad eventuali BES (Bisogni educativi speciali) e DSA (Disturbi specifici dell’apprendimento) per la costruzione dei piani individualizzati / personalizzati da parte dei consigli di classe.

Data l’emergenza da Covid-19, la documentazione dovrà essere consegnata in busta chiusa presso lo sportello di segreteria (orario di sportello solo per questa procedura: da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 13.00) con indicato il nominativo dell’alunno.

Il personale di segreteria è a disposizione per casi di necessità ed eventuali chiarimenti al numero di telefono dell’Istituto (0331633154 – Ufficio didattica).

Le informazioni sulla privacy e loro aggiornamenti (previste da Regolamento UE 2016/679) sono pubblicate sul sito della Scuola.

Prof.ssa Maria Silanos

Allegato:

Modulo iscrizione classe prima e moduli farmaci e privacy