Libri di testo 2020/2021 e servizio di comodato

Pubblicazione adozioni e servizio di comodato d’uso gratuito

Si informano gli studenti e i genitori che sono stati pubblicati nell’apposita sezione del sito (Menu “Comunicazioni” in alto a sinistra) tutte le adozioni delle classi del Liceo.

Si comunica inoltre che la nostra scuola dispone, anche per l’anno scolastico 2020/2021, di un certo numero di libri di testo in adozione nelle classi seconde e nelle classi quarte per materie comuni a tutti gli indirizzi (italiano, storia, storia dell’arte, inglese). Tali libri saranno dati in comodato d’uso gratuito agli alunni delle future seconde e quarte che ne faranno richiesta entro il mese di luglio 2020, attraverso una mail indirizzata alla segreteria (vasl01000a@istruzione.it con riferimento: all’attenzione sig.ra Concetta).

I libri eventualmente assegnati, verranno successivamente consegnati su appuntamento, in osservanza alle norme anti-Covid. Verrà data precedenza all’ordine di arrivo delle domande e, in caso di più richieste, sarà considerato l’ISEE della famiglia richiedente.

I libri dovranno essere restituiti alla fine del prossimo anno scolastico.

prof. Marco Sandroni – responsabile Biblioteca

prof. Federico De Marco – referente libri di testo