08 Dicembre 2021

Orientamento in entrata

Potete guardare il Thinglink VR 360° dal PC, dal tablet e dall’IPAD (scegliete Chrome come browser), ma potete anche adoperare i Google Cardboard per la visione 3D.

Seguiteci sui nostri social   Instagram YouTube

OPEN DAY in PRESENZA

Gli ingressi degli Open day in presenza saranno contingentati, pertanto, per potervi partecipare, sarà necessaria l’iscrizione ad un apposito form, che troverete cliccando sull’immagine dell’open day che vi interessa:

OPEN DAY ONLINE

Si comunica che il giorno martedì 14 dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, sarà presentata in modalità online l’offerta formativa del Liceo Artistico Candiani.
I genitori e gli studenti interessati sono pregati di iscriversi al seguente form, https://forms.gle/wSA9UbfVr6iVDdDn7, entro domenica 12 dicembre.

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo: orientamento@artisticobusto.edu.it