18 Aprile 2024

Servizio bar-ristoro

Con la ripresa delle lezioni in presenza è attivo il servizio bar-ristoro DA ASPORTO. Per la prenotazione di cibo e bevande per l’intervallo e la pausa pranzo, che le classi trascorreranno obbligatoriamente in aula o in spazi prestabiliti sotto la sorveglianza di un docente, gli studenti dovranno compilare i seguenti moduli usando il proprio account istituzionale.

Prenotazioni primo intervallo (dalle 7.30 alle 9.30)

Prenotazioni pausa pranzo (dalle 7.30 alle 12.00)

Si informa che a partire dal 19 aprile sarà possibile prenotare per la pausa pranzo del martedì e del giovedì anche dei box lunch di sushi fresco (vedi Menù sushi), utilizzando sempre il link  Prenotazioni pausa pranzo ma obbligatoriamente entro le ore 10.00.

E’ possibile ordinare più cibi e bevande utilizzando lo stesso Modulo Google.

Per il ritiro, in attesa del servizio ai piani e per consentire un afflusso controllato evitando assembramenti, un rappresentante di classe (o suo sostituto temporaneo) si recherà al bar osservando i seguenti orari:

per il primo intervallo –  biennio: dalle 10:00 alle 10:05 /  triennio: dalle 10:10 alle 10:15

per il secondo intervallo – biennio: dalle 13:00 alle 13:05 /  triennio: dalle 13.10 alle 13.15

Ciò che è stato ordinato si troverà all’interno di un sacchetto nominale. Il pagamento deve essere effettuato al ritiro in contanti, ma è preferibile servirsi delle tessere prepagate nominative del valore di 10 euro acquistabili presso il bar al di fuori dell’orario scolastico.

Si prega di utilizzare il servizio con correttezza, pertanto se si effettua un ordine questo deve essere ritirato così come è fondamentale il rispetto degli orari per le prenotazioni. L’uso delle mail istituzionali per la prenotazione permette di identificare tutti gli utenti del servizio.

Si ringrazia per la collaborazione.