19 Marzo 2024

Sportello d’ascolto

SPORTELLO PSICOLOGICO

Lo sportello psicologico è tenuto dalla dott.ssa Linda Schillaci nell’auletta dedicata, a fianco della vicepresidenza.
La psicologa riceverà nei seguenti orari:

– Martedì 9:00 – 13:30

– Venerdì 9:00 – 13:30

Per prendere appuntamento occorre che lo studente si rechi personalmente in segreteria didattica (signora Rita Raimondi) e si rivolga a lei.

Si invitano i genitori a prendere visione del modulo allegato: se i genitori dei minorenni non desiderano che il proprio figlio/figlia acceda allo sportello devono far pervenire alla segreteria didattica il modulo compilato.

Si ricorda ai docenti che l’uscita dell’allievo/a che si avvale dello sportello psicologico non deve essere segnalata sul registro di classe: a titolo giustificativo gli studenti presenteranno la comunicazione della segreteria.

SPORTELLO “PARLA CON ME”

Lo sportello didattico “Parla con me” è rivolto a tutti gli alunni adottati o in affido familiare ed alle loro famiglie, nella convinzione che uno spazio mirato possa contribuire a migliorare il rendimento e la relazione all’interno della scuola.

Per accedere allo sportello basterà semplicemente rivolgersi tramite mail alla Prof.ssa Annarosa Bossi (e-mail bossi.annarosa@artisticobusto.edu.it) o alla Prof.ssa Colombo Emanuela (e-mail colombo.emanuela@artisticobusto.edu.it)  che fisseranno un appuntamento e terranno personalmente l’incontro.