#Storie2030

Giovedì 19 dicembre ore 10.15 – Aula Magna

Il progetto “#STORIE2030 – “RACCONTARE LO SVILUPPO SOSTENIBILE: il cinema e l’audiovisivo come linguaggio universale di sviluppo della memoria sociale con l’obiettivo della prosperità delle persone e del pianeta” si avvia alla sua conclusione. Il Liceo Candiani Bausch, per l’occasione, organizza un momento di condivisione e presentazione dei risultati per gli studenti del liceo, gli Istituti Comprensivi coinvolti, il corpo docente, i genitori e la stampa il prossimo giovedì 19 dicembre alle ore 10.15 in Aula Magna.

Il programma della mattinata sarà così strutturato come da card di invito allegata.

Interverranno:

Prof.ssa Maria Silanos – Dirigente Scolastico Liceo Candiani Bausch – Busto Arsizio

Prof.ssa Paola Carini – Responsabile del Progetto

Dott. Andrea W. Castellanza – Regista, Responsabile Scientifico del Progetto

Interventi dei partner coinvolti

Interventi degli studenti che hanno realizzato gli audiovisivi

OSPITI

Alessandra Ferrini – Videartista, MA*GA

Prof. Frank Raes – Climatologo, Direttore Museum of Anthropocene Technology di Laveno Mombello (VA)