Ministero dell’Istruzione e del Merito
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n. 9
Busto Arsizio, 06/09/25
WEB
Destinatari: A tutta la comunità scolastica
Oggetto: primi giorni di scuola a.s. 2025/26
Si comunicano le modalità per i primi giorni di scuola. L’orario giornaliero delle lezioni sarà pubblicato sul sito.
- giovedì 11 settembre 2025
Le lezioni saranno dalle ore 8:50 alle 11:45.
Le classi dalla seconda alla quinta entreranno alle 8:45 dal cancello retrostante l’aula magna e si recheranno direttamente nell’aula assegnata dove troveranno i docenti ad attenderli.
Tutti gli insegnanti della prima ora, dopo l’appello, leggeranno alle classi le disposizioni sul divieto dell’uso del telefono cellulare che sarà pubblicata sul sito.
Le classi prime attenderanno in via Manara davanti all’atrio principale dove dalle 08:50 saranno chiamati dai docenti della prima ora che si troveranno nell’atrio. I docenti della prima ora accompagneranno le classi nelle aule assegnate dove svolgeranno l’appello.
Le classi prime incontreranno poi in Aula magna la Dirigente Scolastica ed effettueranno un giro della scuola con i docenti nei seguenti orari:
| 9:55- 10:50 | 1 A, 1B, 1C, 1D, 1E, 1F |
| 10:50 – 11:45 | 1G, 1H, 1I, 1M, 1Co |
- venerdì 12 settembre 2025
Le lezioni saranno per tutti dalle ore 7:55 alle 11:45
- sabato 13 settembre 2025
Le lezioni saranno dalle ore 7:55 alle 11:45 per le classi interessate in base all’orario pubblicato sul sito.
- da lunedì 15 settembre 2025
Le lezioni saranno a orario pieno per tutte le classi: al mattino dalle 7.55 alle 13:40 e al pomeriggio per le classi interessate secondo gli orari che saranno pubblicati sul sito e per gli strumenti musicali sul registro elettronico.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Maria Silanos
Personale scolastico