Home > Sportello d’ascolto

Sportello d’ascolto

SPORTELLO PSICOLOGICO

Lo sportello psicologico è tenuto dalla dott.ssa Linda Schillaci nell’auletta dedicata, a fianco della vicepresidenza.
La psicologa riceverà nei seguenti orari:

– Lunedì dalle 9,30 alle 12,30
– Giovedì o venerdì su appuntamento

Gli alunni e le famiglie potranno prendere appuntamento con la dottoressa Schillaci rivolgendosi alla signora Rita Raimondi in segreteria.

SPORTELLO “PARLA CON ME”

Lo sportello didattico “Parla con me” è rivolto a tutti gli alunni adottati o in affido familiare ed alle loro famiglie, nella convinzione che uno spazio mirato possa contribuire a migliorare il rendimento e la relazione all’interno della scuola.

Per accedere allo sportello basterà semplicemente rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica:

parlaconme2018@gmail.com

Gli incontri si svolgeranno, previo appuntamento, nella biblioteca del Liceo e saranno tenuti dalla prof. Annarosa Bossi e dalla prof. Emanuela Colombo.