08 Dicembre 2021

Sportello d’ascolto

SPORTELLO PSICOLOGICO

Lo sportello psicologico è tenuto dalla dott.ssa Linda Schillaci nell’auletta dedicata, a fianco della vicepresidenza.
La psicologa riceverà nei seguenti orari:

– Lunedì 8.30 – 9.40

– Martedì 8.30 – 13.15

– Mercoledì 8.30 – 13.15

Per richiedere appuntamento si rimanda alla Circ. 149 del 24/10/2020. Si ricorda che lo sportello si svolgerà in presenza o a distanza in base alla presenza della classe a scuola secondo i prospetti dell’orario scolastico in vigore dal 27 gennaio 2021 e consultabili nella sezione Orario scolastico. Dal 5 al 13 marzo a distanza.

SPORTELLO “PARLA CON ME”

Lo sportello didattico “Parla con me” è rivolto a tutti gli alunni adottati o in affido familiare ed alle loro famiglie, nella convinzione che uno spazio mirato possa contribuire a migliorare il rendimento e la relazione all’interno della scuola.

Per accedere allo sportello basterà semplicemente rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica:

parlaconme@artisticobusto.edu.it

Gli incontri si svolgeranno, previo appuntamento e saranno tenuti dalla prof. Annarosa Bossi e dalla prof. Emanuela Colombo.